FINALMENTE RIAPRIAMO!!!!
Da oggi 4 maggio riprendiamo la nostra normale attività, ovviamente con tutte le cautele e con il massimo rispetto dei protocolli sanitari, per garantire a tutti i nostri pazienti e a noi stessi di lavorare in totale sicurezza.
Si raccomanda a chi avesse bisogno di un appuntamento di contattarci prima di tutto telefonicamente, evitando di presentarsi allo studio se non previo appuntamento.
Dal colloquio telefonico saremo in grado di valutare se possano sussistere eventuali rischi che sconsiglino il trattamento in studio.
Preghiamo i pazienti di venire in studio muniti di mascherina e guanti, possibilmente non accompagnati, salvo ovviamente nei casi in cui il paziente sia impossibilitato a muoversi in autonomia; non sarà comunque ammesso più di un accompagnatore, che dovrà restare in sala d’attesa.
Da parte nostra garantiamo l’accurata pulizia e sanificazione di tutti i locali secondo i rigorosi protocolli emanati dall’AIFI, nostra associazione di categoria, e l’uso degli adeguati dispositivi di protezione individuale.
Facciamo ognuno la nostra parte per aiutare tutti a ripartire in sicurezza, sperando di lasciarci al più presto alle spalle questo periodo terribile.
Ringraziamo tutti i nostri pazienti che nei quasi due mesi di chiusura forzata hanno compreso le nostre difficoltà.
Vi aspettiamo